Crea sito

Salve gente!!!!!

Qua ci si presenta, brevemente. Una descrizione (obbligatoria!!) di noi stessi che permetterà a tutti di conoscerci.
Here we'll present ourself. A little, mandatory, message to help us know who we are.

Salve gente!!!!!

Messaggioda Aquilotto il 28/06/2016, 19:07

Salve a tutti,
mi chiamo Francesco e sono di Grosseto anche se vivo a Santa Marinella. Sono possessore di un'Indiana del 1989. In verità non pensavo che un giorno sarei stato proprietario di una moto del genere. Fino a poco tempo fa mi dicevo 'Mod' convinto e vespista nato. Ma ho avuto la fortuna di "ereditare" una bellissima Indiana da mio suocero che, per alcuni motivi di salute, ha dovuto rinunciarvi. Purtroppo per il lavoro e la famiglia non la uso molto e quando lo faccio ho sempre qualche problemino: una perdita d'olio qui, lo specchietto che si rompe la e altre piccole beghe....ma anche il gusto di chiudermi in garage, ascoltare sana musica rock, invitare qualche amico e fare le mie piccole riparazioni mi rende molto felice!!!! Adesso devo risolvere il problema di una perdita d'olio nel circuito della frizione e spero che, col vostro aiuto possa cavarmela.
A presto!!!! :D
Aquilotto
Aspirante Indiano

Re: Salve gente!!!!!

Messaggioda vittoriocd il 06/07/2016, 10:12

Benvenuto hai avuto una bella eredita`
Hai visto da dove perde la frizione?
Saluti Vitto
vittoriocd
Aspirante Indiano

Torna a Presentation