Crea sito

Quando un trike potrebbe non bastare

Un posticino dove chiaccherare del più e del meno, senza limiti se non quelli dell'amicizia.

Quando un trike potrebbe non bastare

Messaggioda Davdesmo il 04/11/2014, 23:33

In effetti non è che il progetto "Indiana Trike" sia poi progredito granché, Iside ha assorbito qualsiasi energia pensabile
Il fatto è che poi, quando pensi di non averne più di energia, scopri che invece il guerriero era soltanto sopito, quasi nascosto ma pronto a fare danni ancora
E com'è, come non è... ti salta il prossimo raduno in Baviera
E non ti ci puoi neppure incazzare, perché in fondo è una gran bella notizia! :)
:D :D :D
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Re: Quando un trike potrebbe non bastare

Messaggioda alfonsomaiuri il 05/11/2014, 0:10

..... :o :o :o :o Non mi dire.....ho capito male oppure è una bellissima notizia!!
Le tue parole sibilline tradiscono ....il bisogno di una Indiana con sidecar Watson biposto...o sbaglio ;) ;) ;) ;) ;)
alfonsomaiuri
Indiano in prova

Messaggioda Davdesmo il 07/11/2014, 19:51

Non ti sbagli, doc, non ti sbagli... :)

Se tutto va come ci si aspetta che vada, l'anno prossimo sarà il primo Indiana Meeting senza la mia presenza fisica, giacché è probabile che la data del Meeting coincida con quella della nascita.

Vorrà dire che vi accontenterete di qualche foto, ma non temere, Attila è comunque sempre pronta a viaggiare, revisionata giusto l'altro ieri :)
E con o senza sidecar - meglio senza - continuerà a portare la mia panza ai prossimi Indiana Meeting :)
Con Ypsilon al seguito... un po' più "ripiena" :D

Lamps
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda alfonsomaiuri il 07/11/2014, 22:32

La notizia ci coglie sorpresi e gioiosi,che bello......e che bello sarà nel Meeting Italico del 2016 scoprire il nuovo arrivo e dargli-darle il benvenuto....solo così potremo contrastare la mestizia che ci colpisce sapendo dell'assenza del Capo Tribù,credo sia la prima volta :?
Credo che saremo costretti a dedicare una miriade di brindisi a voi tutti ;) ;) ;)
alfonsomaiuri
Indiano in prova

Messaggioda vittoriocd il 20/12/2014, 12:07

Bhè Capo non c'è che dire gran bella notizia :D non è che ci sti prendendo gusto :lol:? Guarda che magari c'è un limite al numero di passeggeri per i trike o i sidecar :lol: :lol: :lol: .
Saluti al nuovo o nuova componente dell tribù Vitto
vittoriocd
Aspirante Indiano

Messaggioda vittoriocd il 20/12/2014, 12:08

Bhè Capo non c'è che dire gran bella notizia :D non è che ci sti prendendo gusto :lol:? Guarda che magari c'è un limite al numero di passeggeri per i trike o i sidecar :lol: :lol: :lol: .
Saluti al nuovo o nuova componente dell tribù Vitto
vittoriocd
Aspirante Indiano

Messaggioda Davdesmo il 22/12/2014, 23:14

Tranquillo, due e poi basta...l'Arancia Meccanica è omologata 4 posti, capisc'amme... :P
Davdesmo
Vero Indiano

Torna a Chiacchere