Crea sito

INCONTRO CASUALE CON UN INDIANO

Un posticino dove chiaccherare del più e del meno, senza limiti se non quelli dell'amicizia.

INCONTRO CASUALE CON UN INDIANO

Messaggioda superdesmo il 19/05/2014, 7:26

Buongiorno a tutti,
Ieri, mentre stavamo andando allo stabilimento Mv Agusta, fermo al distributore con la coda dell'occhio vedo entrare un'Indiana nera!
Subito gli corro incontro, la mia compagna mi da del matto "ma dove l'hai vista? che dici?"
Ti dico che ho visto un'indiana le rispondo io, mi avvicino e ditro una pompa a fare benzina c'era una bellissima Indiana 350 nera!!
Mi avvicino e gli urlo ne ho una anche io!!!
Scambiamo quattro parole e si riparte.
Eravamo nei pressi di Varese, spero tu sia iscritto al forum così ci si può organizzare x qualche giro insieme.
Lamps..
superdesmo
Indiano in prova

Re: INCONTRO CASUALE CON UN INDIANO

Messaggioda alfonsomaiuri il 19/05/2014, 23:48

Ciao Superdesmo,anche a me è capitato alcune volte di incontrare casualmente un'Indiana ed ho agito...allo stesso modo.
Mi piace ricordare le parole di Francesco,alias Neuromoto quando ci incontrammo nel 2010 in autostrada nei pressi di Asti sulla strada per il Raduno di Gex: "..queste moto si attraggono....." !!!
alfonsomaiuri
Indiano in prova

Messaggioda Davdesmo il 20/05/2014, 21:53

Quante ne ho viste, inseguite, talvolta beccate e talvolta no...

Da quando ho Attila sotto al culo (ops) sarà capitato almeno una trentina di volte... l'ultima in Francia, durante il X Meeting, quando ero in giro con Esmi e la Ypsilon fermo a bordo strada a fotografare il Lac de Castellan... il rombo inconfondibile e... un attimo, la moto che sfilava, l'inutile urlo...

Per poi, giorni dopo ed una volta rientrato, leggerlo che diceva di averci cercati... era lì, a meno di venti km dal resto della truppa parcheggiata a Castellane... 'zzo!!

Sì, le Indiana si attraggono.

Tra dieci giorni in Abruzzo, ad esempio...................... :)
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda tony il 24/08/2014, 16:21

Ma anche io ne vedo un paio ogni tanto...!! Una indiana nera ....sulla statale Casale monf.to - Milano....!!! Ed una dalle parti di Vercelli/Biella....!!!

Lamps....afosi...Tony
tony
Vero Indiano

Torna a Chiacchere