Crea sito

di che colore è il vostro mantello ?

Un posticino dove chiaccherare del più e del meno, senza limiti se non quelli dell'amicizia.

di che colore è il vostro mantello ?

Messaggioda noharley il 29/09/2013, 6:49

...... il mio è colorato .... il nero non mi piace .....

no non sono impazzito guardate qui e poi capirete :D

http://www.youtube.com/watch?v=XByTyNqokfE

tanto per dire .... quando sono uscito dal periodo buio dei plasticoni e ho ricomperato la prima moto da strada ..... a mia moglie ho detto guarda l'ho presa perché è gialla e giallo è il mio colore .... e poi era del fotografo che ci ha fatto le foto al nostro matrimonio ( vero ) .... per i primo 6 mesi era convinta che fosse un 125 .... 8-)

ciao
noharley
Aspirante Indiano

Re: di che colore è il vostro mantello ?

Messaggioda noharley il 29/09/2013, 6:53

..... per vedere il video bisogna cliccare sotto su

Apri questi contenuti in una nuova finestra :shock:
noharley
Aspirante Indiano

Messaggioda tony il 30/09/2013, 12:45

....Scusa non vedo ne' foto...ne' video...!!!! Sara' per via del formato....???

....Comunque la mia Piccola Firefox...e' stata perfezionata un po'....anche durante la verniciatura.
....Dalla base che era nero...e' diventata cosi'......NERO METALLIZZATO CON UNA GRANA FINISSIMA....TI ACCORGI DELLA DIFFERENZA SOLO QUANDO E' SOTTO I RAGGI DIRETTI DEL SOLE...LE PLASTICHE SUL SERBATOIO SOSTITUITE DA ....DUE DECALS ....!!!! E COME LE ALTRE DECALS SCRITTE....FILETTI....ECCT. RIPOPERTI DA TRE STRATI DI VERNICE TRASPARENTE....!!!!
UN'OTTIMO LAVORO...FATTO DA UN PROFESSIONISTA.....SOLDI SPESI BENE....PROPRIO BENE....!!!

......LAMPS.....ANCORA INDIANO....X ORA...
tony
Vero Indiano

Messaggioda noharley il 01/10/2013, 21:52

se ti loghi e clicchi sul video e poi su Apri questi contenuti in una nuova finestra

dovrebbe aprirsi ....
noharley
Aspirante Indiano

Messaggioda tony il 02/10/2013, 8:35

noharley ha scritto:dovrebbe aprirsi ....

....Sara'....ma io non vedo che una pagina bianca.....!!!! Che devo fare...io me la cavo meglio con i motori che con i ...PC....!!!!

....Comunque qualche ......indiana gialla c'e'....!!! Guarda....nel sito....dove ci sono tutti i possessori di indiana...alcuni hanno la foto....!!!
....Quella di....Fabrizia di Milano....dovrebbe essere Gialla.....Se non sbaglio....!!!
....Ma ce ne sono altre....indiane colorate con colori diversi da quelli di base....bianche...blu...arancio....ecct.

....Ciao....Tony
tony
Vero Indiano

Torna a Chiacchere