Crea sito

Ma che silenzio....

Un posticino dove chiaccherare del più e del meno, senza limiti se non quelli dell'amicizia.

Ma che silenzio....

Messaggioda tony il 14/02/2013, 17:30

Qui mi sembra che gli Indiani siano andati in ....LETARGO.....!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
C'e' qualcuno....sintonizzato....???? Qui nel sud-piemonte c'e' freddo...neve e ghiaccio...ma le " tastiere dei p.c. "....funzionano benissimo....!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come va' dalle vostre...parti...???? Siete...Tutti in forma...?????

Lamps.....Tony
tony
Vero Indiano

Re: Ma che silenzio....

Messaggioda brugnaccio il 14/02/2013, 22:37

Ciao tony,
hai proprio ragione, c'è un silenzio moooolto silenzioso!! Mi affaccio sull forum ogni giorno più volte per vedere se ci sono novità ma rimango quasi sempre deluso. Per quanto riguarda il clima qui in Sardegna siamo intorno ai 10° con sbalzi di 2/3° in più o in meno. La motazza(purtroppo non possiedo più l'indy) è ricoverata sotto il telo al coperto ricoperta di un sottile strato di olio di silicone.
aspetto il bel tempo per riattivare la polizza e godere nuovamente della sensazione di libertà che mi danno le due ruote!!
lampsssssssssss 8-)
www.xjr.it
brugnaccio
Indiano in prova

Messaggioda tony il 15/02/2013, 10:28

brugnaccio ha scritto:Per quanto riguarda il clima qui in Sardegna siamo intorno ai 10° con sbalzi di 2/3° in più o in meno. La motazza(purtroppo non possiedo più l'indy) è ricoverata sotto il telo al coperto ricoperta di un sottile strato di olio di silicone.

Ok sapevo della Tua indy....e della fine che ha fatto....!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) Ma...sotto il telo...ora che moto c'e'...???? Una Jap...stradale..o da .enduro..??? Mandare subito una foto...grazie...!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

brugnaccio ha scritto:aspetto il bel tempo per riattivare la polizza

...Scusa 10 gradi circa e aspetti...???? ...Qui nel sud - piemonte....10 gradi sono piu' che sufficenti per usare la moto...!!!! Ma per arrivarci bisogna aspettare ancora un mesetto...!!! Per ora le strade sono ancora ...ghiacciate...( al mattino e nelle zone in cui non batte il sole )...e/o piene di sabbia e sale....!!!
Quindi....e' meglio lasciare la moto in garage...( per ora )....!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Lamps...Tony
tony
Vero Indiano

Messaggioda brugnaccio il 15/02/2013, 15:25

ciao tony,
sotto il telo da sempre c'è un XJR1300 che possiedo dal 2004, moto unica per il suo stile retrò. Se avessi letto la mia presentazione di qualche anno fa sapresti che l'indy era stata affiancata alla "cicciona"(così chiamiamo l'xjr) per mia moglie. Gli eventi però non sono stati favorevoli al piccolo 350 in quanto successivamente sono arrivate in sequenza altre due belle bambine e quindi abbiamo indirizzato tutte le nostre risorse e attenzioni verso di loro! Come dici tu 10° sono più che sufficienti per uscire in moto ma questo è il primo anno dopo 15 che sono stato costretto a bloccare l'assicurazione per risparmiare qualcosa. Penso che riattiverò la polizza alla fine di marzo, così potrò soddisfare nuovamente la mia volglia di 2 ruote! :mrgreen:
lampsssssssssss
www.xjr.it
brugnaccio
Indiano in prova

Messaggioda tony il 18/02/2013, 9:22

[quote="brugnaccio"]ciao tony,
sotto il telo da sempre c'è un XJR1300 che possiedo dal 2004, moto unica per il suo stile retrò.

Ok ....allora non e' cambiato nulla...!!! ;) ;) ;) ;)
Pensavo che oltre ad aver venduto la Indy.....avesti venduto anche la " cicciona "....per comprare un'altra moto....mgari una endurona...stradale...!!!!
Certo che con due...belle ...BIMBE....bisogna risparmiare....anche sulle due ruote....!!!! :P :P :P :P :P :P

Lamps....Tony
tony
Vero Indiano

Messaggioda tony il 28/02/2013, 16:01

......SVEGLIA................... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
tony
Vero Indiano

Messaggioda brugnaccio il 01/03/2013, 0:22

sono tutti in letargo! 8-)
www.xjr.it
brugnaccio
Indiano in prova

Messaggioda Davdesmo il 02/03/2013, 17:36

Non si chiama "letargo", si chiama ISIDE!!! :)
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda brugnaccio il 02/03/2013, 22:57

Davdesmo ha scritto:Non si chiama "letargo", si chiama ISIDE!!! :)

...sicuramente molto meglio del letargo!!! :D
www.xjr.it
brugnaccio
Indiano in prova

Torna a Chiacchere