Crea sito

XI Indiana Meeting - 2014

Qua organizziamo incontri e raduni grandi e piccoli
A page for our meetings

Re: XI Indiana Meeting - 2014

Messaggioda AngeloPaola il 09/05/2014, 19:42

Grande Davide faccio un giro di telefonate e ti faccio sapere quanti e chi siamo ciao un abbraccio. :mrgreen: :mrgreen:
AngeloPaola
Aspirante Indiano

Messaggioda Davdesmo il 26/05/2014, 21:58

Ok, ci siamo!!!

Il sito lo aggiorno ancora una volta domani sera, poi basta.

Sto rifacendo i percorsi, che visto anche il meteo ho dovuto duplicare, una versione per eventuale sole, una per probabile pioggia.
Molto in sintesi, sabato mattina se ci sarà una bella giornata prevedo un bel giro HARD, di circa 180km di curve.
Richiederà non meno di quattro ore di guida ma ne varrà la pena.

Se invece dovesse piovere, faremo un giro più corto che sulla carta "cuba" un paio d'ore ma che in gruppo e sul bagnato... ci vorranno tutte!
Per sabato pomeriggio dopo pranzo ho invece previsto un rientro diretto verso Roccaraso, giacché penso che saremo tutti abbastanza "provati" dal pranzo :)

Per domenica idem, in caso di sole girello abbastanza strong con passaggio radente vicino all'A1 onde permettere il rientro di chi parte e successivo trasferimento "dondoloso" verso l'agriturismo dove pranzeremo; in caso di pioggia anche qua girello ridotto.

Per lunedì invece non ho previsto granché, ho due o tre carte da giocarmi ma le decideremo al momento, in funzione di chi ci sarà, di chi vorrà fermarsi... e anche del meteo!

Adesso l'unica cosa che conta... siete VOI!!!

Lamps ;)
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda Davdesmo il 02/06/2014, 15:01

E anche questo l'abbiamo fatto.
Sotto la pioggia, tanta.
Attorno al tavolo, diversi tavoli.
Su strade belle, meno belle, bellissime.
Chi c'era sa.
Chi non c'era rosica.
Ma può sempre rifarsi l'anno prossimo........
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda vittoriocd il 22/06/2014, 10:01

Ciao a tutti.
Scusate il lungo silenzio ma il mondo moderno non è qui, ma lasciamo perdere.
Un grazie al capo per il bellissimo giro e tutti voi per la compagnia dopo 9 mesi di inattività motorettistica ci voleva.
In effetti partire con una gomma al 30% non è stata una volpata cosi come guardare le previsioni meteo quando era tardi per procurarsi un impermeabile che non mi facesse sembrare incontinente :? ma ne valeva la pena. Belle strade buon cibo e la compagnia mi hanno reso meno noioso il ritorno alla vita di tutti i giorni.
A proposito per quelli che c'erano domenica avanzo ancora il pagamento per lo spettacolo che vi ho offerto :lol: .
Saluti a tutti Vitto
vittoriocd
Aspirante Indiano

Messaggioda Davdesmo il 22/06/2014, 10:43

I debiti si pagano al prossimo meeting in Germania, Fratello!!
E cambia quella gomma... :P
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda alfonsomaiuri il 22/06/2014, 17:08

......GERMANIA :o :o :o :o ?????
Cosa mi sono perso,domenica.....il meeting in Crucconia mi mancava :)
Lampen
alfonsomaiuri
Indiano in prova

Messaggioda Davdesmo il 23/06/2014, 21:06

La location del prossimo Indiana Meeting è stata DEMOCRATICAMENTE decisa dal comitato organizzatore composto da me stesso medesimo in vece di supervisore e dai triumviri Domenico, Martin e Vitto (in rigoroso ordine alfabetico) :)

Sempre democraticamente abbiamo deciso che l'organizzatore del prossimo meeting, la cui location per l'appunto sarà la Germania meridionale nella zona del lago di Costanza, sarà l'assente (in quel momento) Hans "TeDesmo" Traut :)

Ovviamente lui non lo sa ancora, abbiamo aspettato che partisse per decidere :D :D :D
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda alfonsomaiuri il 23/06/2014, 21:35

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfonsomaiuri
Indiano in prova

Messaggioda guiduc il 24/06/2014, 21:42

ok va bene ,d'accordo che l'Indiana và ovunque ma anfibia no :lol: :lol: :lol: ,ovvero non in mezzo al lago e in che località del lago :?: :?: :?: Cosi inizio a programmare il viaggio soste annesse. :idea: :idea:
A pro ma qualcuno ha qualche foto del raduno abruzzese?
Lamps indiani
Guido
guiduc
Aspirante Indiano

Precedente

Torna a Raduni e incontri - Meetings