Crea sito

Indiana Meetina in Sicilia - GAME OVER :(

Qua organizziamo incontri e raduni grandi e piccoli
A page for our meetings

Indiana Meetina in Sicilia - GAME OVER :(

Messaggioda Davdesmo il 28/09/2010, 18:59

Ebbene sì, ci rinuncio.

Troppi impegni, poco tempo, poche adesioni... un cocktail micidiale.

Io che per somma di casini non riesco ad organizzare come vorrei, neppure a fare un paio di giri alla ricerca di bettole "giuste" e strade degne.
Esmi che proprio in quel periodo avrà una mostra personale importante, che potrebbe addirittura capitare proprio in quella settimana.
E voi che, per una somma di motivi ben facili da comprendere, non potete comunque esserci con ragionevole sicurezza.
Alla fine l'unica presenza certa sembrava quella di Martin... ed anche lui mi scrive che qualche problemuccio ce l'ha.

Alla fine ce ne facciamo una ragione: un meeting di Indiani all'anno basta. Ce lo facciamo bastare.

Vorrà dire che una volta, in futuro, lo organizzeremo in Sicilia, a Maggio. Forse.

Per adesso direi che ci dedichiamo al prossimo Meeting di Maggio 2011.

Fermo restando il fatto che comunque, sempre, in ogni momento, chiunque volesse fare un salto in Sicilia sarebbe da noi accolto a braccia aperte!
Ferie arretrate ne ho sempre una piccola scorta... :D
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Re: Indiana Meetina in Sicilia - GAME OVER :(

Messaggioda tony il 29/09/2010, 11:37

...Ciaooo Dav.!!! ...come giustamente dici...e' un brutto periodo...tra tanti impegni...e poche finanze disponibili e' difficile fare un ..." salto fino a Palermo "....che poi da qui...e' un bel salto...lungoooo...!!! :) :)

"Davdesmo"]Esmi che proprio in quel periodo avrà una mostra personale importante

Questa mi giunge nuova...ma una mostra di pittura...??? Non sapevo che Esmi....fosse un' Artista...!!!
Si puo' vedere qualke ...opera...???

Lamps...freschi....stamattina alle 8....c'erano 7 gradi...!!! Tony
tony
Vero Indiano

Messaggioda Davdesmo il 29/09/2010, 15:36

Eh sì, purtroppo i casini ci sono e sono pure belli grossi per tutti.
Quindi come scritto sopra accontentiamoci di un raduno all'anno.

Quanto ad Esmi, sì, è una pittrice.
Dopo la mostra magari ti mando le foto di qualche opera (prima no per pura scaramanzia...)

Lamps
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda tony il 29/09/2010, 19:58

Quanto ad Esmi, sì, è una pittrice.
Dopo la mostra magari ti mando le foto di qualche opera (prima no per pura scaramanzia...

Dai ....allora ....aspetto le foto....( dopo la mostra ).....!!! :D :D :D
...Sai...sono un po' collezionistra di dipinti...!!! Quando posso...se trovo qualke dipinto che mi piace... lo compro...!!!
...Magari una bella ...marina...oppure...qualkosa di particolare....!!! :P :P :P
...Lamps...nebbiosi e freschi...ormai...al mattino 6/7 gradi....tony
tony
Vero Indiano

Messaggioda Didiramone67 il 29/09/2010, 22:48

Ciao Davide,purtroppo me lo ha anticipato proprio Martin la scorsa settimana (l'ho sentito per sapere che traghetto avesse preso).Fai un grosso in bocca al lupo a Esmi per la mostra da parte nostra,dove espone a Palermo?
Ciao DD
L'acqua è per i peccatori e il diluvio universale lo dimostra...
Didiramone67
Indiano in prova

Messaggioda Davdesmo il 30/09/2010, 0:58

Purtroppo a questo giro è andata così.
Ne avevo accennato a Martin prima di partire per il Gargano, visto che lui era stato il primo ad "iscriversi".
E dopo la sua risposta, in cui mi accennava alle sue difficoltà, ho mollato del tutto.
Avremo comunque modo di riprovarci, magari in tempi migliori :)

Esmi esporrà a Palermo, sì.
Non sappiamo ancora come e quando, i dettagli li deve definire con il gallerista.
Speriamo bene... :)

Lamps
Davdesmo
Vero Indiano

Torna a Raduni e incontri - Meetings