Crea sito

Raduno ad Alessandria

Qua organizziamo incontri e raduni grandi e piccoli
A page for our meetings

Re: Raduno ad Alessandria

Messaggioda vittoriocd il 12/07/2010, 7:20

Davdesmo ha scritto:....tic....tac....tic....tac....tic....tac...........e ALLORA! Le foto????

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Scusa capo ma tranne lo scrambler non sono riuscito a farne altre. Confermo quello che dici sopra la parte più bella sono le facce e le moto dei veri viaggiatori che arrivano già dal venerdì i domenicali.....bhè lasciamo perdere. Ques'anno eravamo in ordine sparso ma c'erano comunque due indy in corteo e il sabato ci siamo fatti due chiacchere con Emilio arrivato da Rionero. Unica nota stonata il fatto che il coteo sia stato incanalato in piazza Libertà e da li in piazza Garibaldi invaca che passare all'esterno, francamente una scemenza. Ciao Vitto
vittoriocd
Aspirante Indiano

Messaggioda tony il 12/07/2010, 9:00

Davdesmo ha scritto:....tic....tac....tic....tac....tic....tac...........e ALLORA! Le foto????

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

...Foto...??? Purtoppo la macchiana fotografica e' rimasta a casa...!!!
...Io...non ho fatto la sfilata...!!! Non me la sentivo di fare il "giro"...!!! Visto che ero con Giovanna ed era la prima volta che faceva un giretto...che superava i 10 km.
Ma...l'importante per me' era esserci...al raduno...!!!
La mattinata l'abbiamo passata nei giardini...al fresco...( per modo di dire visto che c'erano 30/35 gradi )
...in mezzo ad altri motociclisti...pigri...con la sola voglia di partecipare all'evento.
...Che aggiungere...purtoppo...non ci siamo visti con i fratelli "indiani"...anke x' loro erano in una piazza che non ho trovato...!!!....Ma va bene lo stesso sara' x la prossima volta...!!!
...Mi e' sembrato un po' sottotono...il raduno....!!! Molte neno moto dell'ultima volta in cui c'ero stato....anni fa'...!!!
...Comunque per me' e' stato un modo...diverso per passare il mio 52' compleanno....!!!
...Lamps...tony
tony
Vero Indiano

Messaggioda Didiramone67 il 12/07/2010, 21:02

Ciao Dav,come ti ho anticipato sabato sono tornato alle 4 da vicenza e alle 8 sono partito per Alessandria,volevo andare in gt ma sono stato "invitato" (la domenica prima mi ha minacciato)dal mitico Vitto ad andare in Indy.Abbiamo trovato Fabrizio di Genova (in tdm) e Tony che doveva essere a duecento metri lo abbiamo aspettato quasi un'ora ma era disperso.Un caldo terribile con spinta finale prima della partenza del monster dell'amico di Vitto.(quattro tentativi alla 14,praticamente abbiamo vinto il concorso di Mister maglietta bagnata!)
Ciao a tutti DD
L'acqua è per i peccatori e il diluvio universale lo dimostra...
Didiramone67
Indiano in prova

Precedente

Torna a Raduni e incontri - Meetings