Crea sito

Novembre 2010 - Sicilia

Qua organizziamo incontri e raduni grandi e piccoli
A page for our meetings

Novembre 2010 - Sicilia

Messaggioda Davdesmo il 04/07/2010, 11:42

Ok, varie considerazioni e contatti e la decisione è presa.
Anche quest'anno torneremo a dondolarci nel tiepido autunno siculo.
Magari con una puntatina in Calabria, a meno che i nostri amici calabresi non trovino il coraggio di muovere le loro motine verso sud-ovest... :)

Sto valutando varie possibilità, mi piacerebbe per quest'anno portarvi a visitare il ragusano, zona splendida di questa terra così diversa ogni cento km. Sto prendendo le misure, vedremo... :)

Per adesso vediamo chi sarebbe interessato... su, non siate timidi ;)

Well, after some time and some mail with friends in Sardinia, next autumn we'll ride.... Sicily again :)
Perhaps with a little tour in Calabria, if our friends don't ride until Sicily... :)

I'm thinking to ride in south-east Sicily, between Siracusa and Ragusa, very nice places to visit, nice beach and (of course) good food.
I'm working to that, and I'll tell you something in next weeks.

Now I only need to know who'll come
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Re: Novembre 2010 - Sicilia

Messaggioda Davdesmo il 04/08/2010, 13:51

Ok, ora dobbiamo decidere la data:
a) 25->30 Ottobre
b) 1 -> 6 Novembre
c) 8->13 Novembre

Oltre non andrei perché le giornate poi diventano troppo corte, prima neppure perché qualcuno (a caso, di nome Vittorio :lol: ) potrebbe aver problemi.
Fosse solo per me sarei dell'idea b), ma preferisco sentire il parere di tutti.
Vi chiedo solo di farmi sapere qualcosa entro fine Agosto, perché devo contattare un B&B e praticamente prenotarlo tutto per noi, quindi con un certo anticipo.

La zona che andremo a visitare sarà la parte sud-est dell'isola, che non abbiamo mai visto fino ad ora: Modica, Noto, Ragusa e così via, belle strade su cui guidare, zone artistiche e culturali da visitare, qualche spiaggia dove potremmo anche avere la botta di culo di farci l'ultimo bagno di stagione...

Well, now we must decide WHEN we'll meet again in Sicily:
a) October, 25 to 30
b) November, 1 to 6
c) Novoembre, 8 to 13

I think must be the b) choice but I prefer to ask you all, hoping we'll be more then last year :)
I must know before the end of August because I have to fix the rooms in a B&B and we'll fullfill it, so I cannot tell him two days before :)

This year we'll ride in south-east Sicily, between Noto, Ragusa and Modica, where we'll have nice roads, beautiful artistic towns and white beaches where maybe we'll can have our last sea bath for 2010 :)
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda vittoriocd il 05/08/2010, 12:22

b) 1 -> 6 Novembre

Oltre non andrei perché le giornate poi diventano troppo corte, prima neppure perché qualcuno (a caso, di nome Vittorio :lol: ) potrebbe aver problemi.

OOOOpssss si anch'io sarei per l'opzione b ma non garantisco di esserci quindi non fatevi scrupoli per la data.
Saluti umidi Vitto
vittoriocd
Aspirante Indiano

Messaggioda Davdesmo il 04/09/2010, 19:26

Hey!!!!!!!!! Nessuno vivo?

La data HO DECISO che sarà 1-6 Novembre, ho anche trovato il posto dove dormire.
Adesso però mi dovete dire chi ci sarà!!!

a) Davdesmo&Esmi
b) Martin&Monika
c) Siggi&Verena
d) Vittorio?
e) ...
f) ...
g) ...

'mbe?

Hi ALL!!!

The Meeting will be between 1-6 November for sure, I've already called the little B&B where we'll can sleep
Now we MUST know who'll come:

a) Davdesmo&Esmi
b) Martin&Monika
c) Siggi&Verena
d) Vittorio?
e) ...
f) ...
g) ...

Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda tony il 04/09/2010, 21:33

Bella....l' idea...!!! Ma le ...finanze e le poche ferie rimaste da utilizzare...non mi permettono....un viaggio cosi' lungo...!!!
....Riesco a girolzolare pochi km qui intorno....!!!
Ma prima o poi ci rivedremo...!!! :roll: :roll: :roll:
....Lamps...tony
tony
Vero Indiano

Messaggioda Didiramone67 il 06/09/2010, 23:34

Ciao ragazzaccio,ci sto seriamente pensando,probabilmente solo perchè Fabrizia è a Berlino ma per ora non posso darti una risposta definitiva.Mi togli una curiosità?Stavo leggeno il depliand delle grandi navi veloci ma ci sono i prezzi solo delle auto,le moto pagano uguali??
Ciao DD
PS Se vengo passo a prendere il viticoltore (ora non lo chiamo perchè in questo periodo è intrattabile)
L'acqua è per i peccatori e il diluvio universale lo dimostra...
Didiramone67
Indiano in prova

Messaggioda Davdesmo il 07/09/2010, 12:55

Evita come la peste le Grandi Navi veloci, Fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzichè loro vai sul sito della T-Link, che parte da Tenova Voltri e arriva a Termini Imerese e costa meno della metà della GNV!!!

Quanto al resto, parla prima che puoi con Fabrizia perché ho bisogno di sapere entro fine mese per poter prenotare.

E salutami il viticoltore irraggiungibile, se riesci a contattarlo senza prendere la scossa :lol: :lol: :lol:
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda Didiramone67 il 09/09/2010, 22:56

Purtroppo è troppo presto per darti una risposta,ma se vengo dormo anche nel garage dell'agriturismo.In caso sentirò Martin dove e che nave prende.Il viticoltore fino alla fine della vendemmia non lo chiamo altrimenti mi manda aff.... (lo sai che mi vuole bene!).Vedo i casini si ottobre e poi decido...Bye
L'acqua è per i peccatori e il diluvio universale lo dimostra...
Didiramone67
Indiano in prova

Messaggioda vittoriocd il 12/10/2010, 17:10

Buongiorno baldi giovani. Finalmente è finita (la vendemmia) e che vedo? Raduno annullato :cry: ma che cavolo ero quasi riuscito ad organizzarmi. Vedo che Esmi prepara una sua mostra in bocca al lupo! Ma non è detto che non riesca a farvi visita lo stesso. Ciao a tutti Vitto
vittoriocd
Aspirante Indiano

Messaggioda Davdesmo il 12/10/2010, 18:46

Il raduno è ahimè annullato, ma la stanza degli ospiti è sempre operativa per gli amici in vacanza... :)
Dai un colpo di telefono quando sali sulla nave :D
Davdesmo
Vero Indiano

Torna a Raduni e incontri - Meetings