Crea sito

VIII IL RITORNO

Qua organizziamo incontri e raduni grandi e piccoli
A page for our meetings

VIII IL RITORNO

Messaggioda Didiramone67 il 02/06/2010, 9:23

Visto che nessuno tocca l'argomento.....Certo che come sempre però a magliare e bere non è che bisogna stimolarvi troppo :D :D .Allora: grandissimo raduno,Christian come da previsione è stato impeccabile,ha trovato una baita nell'alto Jura perfatta per raccogliere gli indiani ci ha fatto fare un giro incredibile al sabato (e ora capisco molte cose della sua guida) è stato un impeccabile padrone di casa,del resto che è un grande si sapeva già.Non vi nascondo che quando sono arrivato a le grenotte e ho visto Dav ed Esmi Fabien Martin e Hans con il gruppo dei Teteschi mi sono emozionato ed è stata subito fasta della birra artigianale.Il botto poco dopo con l'arrivo dei gruppi Tosco/genovesi (che bello rivedere Corrado sorridente su un'indy)è iniziata la grande festa.Voglio complimentarmi con Fabrizia che alla sua prima grande uscita (non aveva mai fatto più di 200 km insieme)è venuta su nell'alto Jura e sopratutto ci è scesa sotto l'acqua.
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato con la speranza di rivedere presto le vostre brutte faccie.
Un abbraccio a tutti DD

Le foto di Fabrizia le trovate qui:http://picasaweb.google.com/Fabrizia1970/VIIIINDYMEETINGGEXFRANCE2010?feat=directlink
L'acqua è per i peccatori e il diluvio universale lo dimostra...
Didiramone67
Indiano in prova

Re: VIII IL RITORNO

Messaggioda Davdesmo il 02/06/2010, 10:19

Sei un mito :)

Tu hai toccato l'argomento proprio mentre io facevo lo stesso... in "Chiacchere :)

Ma non posso che sottoscrivere tutto quello che hai scritto tu, compresi i complimenti a Fabrizia!

A presto, Fratelli!
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Messaggioda piero il 07/06/2010, 11:08

ciao a tutti
sottoscrivo in grassetto a quanto detto da DD ho fatto 1200 Km ma gioia canina rivedervi in baida
gli occhi lucidi non era stanchezza era tutta passata .
Faccio i complimenti al " piccolo grande uomo" Cristian ha organizzato un grande evento .
Mentre bivaccavamo all'uscita del Frejus mi hanno cuccato il potrtafogli sono stato sovvenzionata da Angelo e consorte i quali saluto con immenso calore . Vi prego Non mandatemi l' Ufficiale Giudiziario :lol:
Davide un bac"s"ione a Esmi , forse ci rivedremo molto presto il 21/6 29° anniversrio degli "arresti domiciliari" ;) .

ciao piero
piero
Aspirante Indiano

Messaggioda Davdesmo il 07/06/2010, 12:15

Il 21/6?

A che ora hai detto che arrivate? :)
Gh'è ciù demüa a an-nà cumme 'na lippa cun-na moto c'a nu va 'n belìn, che an-nà 'n belìn cun'na moto c'a l'è 'na lippa
Davdesmo
Vero Indiano

Torna a Raduni e incontri - Meetings